Menu Chiudi

HI-TECH AMBIENTE
IL MENSILE DEI PROFESSIONISTI DELL'AMBIENTE

In un contesto articolato come quello ambientale, HI-TECH AMBIENTE è il multi media largamente più letto dagli addetti ai lavori del comparto ambientale e industriale.

HI-TECH AMBIENTE si è da tempo affermato come il media settoriale di grande prestigio e autorevolezza, in grado di influenzare e fare opinione.

Letto e apprezzato per i suoi contenuti redazionali e la professionalità giornalistica, offre una panoramica completa dell’innovazione tecnologica del settore.
Nelle sue pagine affronta i temi relativi al trattamento di acqua, aria, suolo e rifiuti, dando ampio spazio alle novità di prodotto. Sempre presenti le notizie di attualità e di realizzazioni applicative, oltre a rassegne ed inchieste su particolari gamme di prodotti: un quadro di grande interesse per tutte le realtà specifiche del comparto che puntualmente ogni mese leggono la rivista.

HI-TECH AMBIENTE ha una frequenza di 10 uscite/anno, di cui 5 come rivista cartacea e 5 come rivista digitale, liberamente sfogliabile attraverso il proprio sito web.
Ma HI-TECH AMBIENTE è anche NEWSLETTER, per divulgare novità e curiosità dal mondo dell’ambiente, e PAGINE SOCIAL (LinkedIn e Facebook) per raggiungere il grande pubblico digitale degli addetti ai lavori.

Dispone di un archivio estremamente ricco di indirizzi, oggetto di costante aggiornamento, per una diffusione mirata e puntuale della rivista. Ma ampio e specifico è anche l’archivio delle email, per l’invio di interessanti newsletter mensili e di campagne dem personalizzate.

Non promuovere alla cieca la tua azienda…affidati alla nostra consolidata e qualificata esperienza!

DIFFUSIONE E TARGET

Il target al quale HI-TECH AMBIENTE viene inviato è composto dalle seguenti categorie merceologiche:

  • Segmento Istituzionale: 4%
  • Segmento Ecologico: 36%
  • Segmento Industriale (alimentare, cartario, ceramico, chimico, vernici, conciario, edile, farmaceutico, galvanico, gomma, plastica, meccanico, petrolchimico, tessile, vetrario, legno): 56%
  • Segmento Tecnologico (automazione, informatica, strumentazione, ricerca): 4%

Calendario uscite

N. Data Mese Speciali Fiere
1
15/01
GENNAIO (on-line)
2
15/02
FEBBRAIO
Batterie: produzione e riciclo
KEY 5-7/3 (Rimini)
3
15/03
MARZO (on-line)
4
15/04
APRILE
Carbone Attivo
SOLUZIONI SOSTENIBILI AZIENDALI 7-8/5 (Milano) WASTE M.E 2-4/6 (Bergamo)
5
15/05
MAGGIO (on-line)
6
15/06
GIUGNO
Trattamento del Digestato Liquido
REMTECH 17-19/9 (Ferrara)
7
15/07
LUGLIO (on-line)
8
15/09
SETTEMBRE
PFAS: Sistemi di Rimozione dalle Acque
ACCADUEO 7-9/10 (Bologna)
9
15/10
OTTOBRE
Sistemi ZLD per lo scarico zero
ECOMONDO 4-7/11 (Rimini)
10
15/11
NOVEMBRE (on-line)

Spazi pubblicitari