Le emissioni, specialmente se odorigene, sono spesso un tema sensibile per gli impianti produttivi e le attività manifatturiere.
Per questo, Paneco Ambiente ha sviluppato un piano d’azione basato su biotecnologie ecosostenibili in grado di rispondere a ciascuna necessità.
Grazie all’impianto di nebulizzazione brevettato OENS®, e ai prodotti naturali della linea Enzyveba®, si ottiene la neutralizzazione immediata di qualsiasi tipo di emissione.
L’impianto di nebulizzazione pneumatica modulare O.E.N.S. è perfetto sia per ambienti outdoor che indoor ed è installabile in qualsiasi tipologia di stabilimento. Grazie alla sua versatilità può anche svolgere la funzione di abbattimento polveri.
Nebulizzando Enzyveba® RC600 è possibile mettere la parola fine anche alle emissioni più maleodoranti. Abbattitore ecologico immediato, grazie al suo complesso di oli vegetali brevettato è in grado di distruggere le molecole odorigene trasformandole in sali idrosolubili e biodegradabili.
Il binomio OENS® & Enzyveba® RC600 è l’unica soluzione presente sul mercato per trattare emissioni diffuse o convogliate in modo naturale e totalmente automatizzato.