Ben 100 direttori tecnici/ambiente e HSE manager parteciperanno all’incontro nazionale del Parc Hotel di Peschiera del Garda (VR) il 12 e 13 maggio prossimi e incontreranno con appuntamenti business to business 25 società specializzate nel mondo dei servizi ambientali e di sicurezza per l’industria.
A differenza di fiere di settore, il core business di ECOMeeting è rappresentato da incontri mirati “one to one” tra domanda e offerta in ambito ambientale; ogni espositore usufruirà di 20 appuntamenti individuali di 30 minuti cadauno con potenziali clienti.
In un breve lasso di tempo, i manager buyer di grandi aziende industriali potranno approfondire la conoscenza e le competenze offerte dalle società leader nell’ambito dello smaltimento rifiuti, depurazione acque e aria, consulenza ambientale, e molto altro, e valutare le aziende che ritengono più idonee a soddisfare esigenze specifiche.
Le giornate di incontri si svolgono in una atmosfera conviviale e vengono arricchite da workshop e conferenze di aggiornamento che tratteranno tematiche di attualità nel settore ambientale.