La società editrice Pubblindustria viene fondata a Milano sul finire degli anni 80’, anni in cui le problematiche ambientali si stavano imponendo prepotentemente all’attenzione dell’opinione pubblica. Nasce così HI-TECH AMBIENTE, una rivista che proponendo le tematiche di innovazione tecnologica è da subito stata di supporto a tutti gli operatori del settore, sia pubblici sia privati.
La rivista, con una impostazione giornalistica professionale e con un bagaglio tecnico di alto livello, grazie anche a validi collaboratori redazionali, in pochi anni, in virtù di una diffusione mirata e di una grande tiratura, si consacra leader di mercato diventando il media di riferimento per gli addetti. Posizione che a distanza di più di trent’anni ha mantenuto e consolidato con un costante impegno, seguendo le evoluzioni del mercato ed i formidabili sviluppi delle comunicazioni.
Oggi, infatti, HI-TECH AMBIENTE è un vero e proprio multimedia: rivista cartacea, rivista digitale, sito internet, newsletter, pagine social (Facebook e Linkedin).
Forte del suo archivio indirizzi per la spedizione della rivista, del suo archivio e-mail per l’invio della newsletter mensile e di dem personalizzate e delle visualizzazioni online in costante crescita, HI-TECH AMBIENTE è lo strumento più efficace per comunicare con il mercato.
Con HI-TECH AMBIENTE e il suo team, Pubblindustria partecipa a tutte le principali fiere di settore, un importante momento di incontro con i clienti, storici e potenziali, e di distribuzione gratuita della rivista.
Ma Pubblindustria non è solo la società editrice di HI-TECH AMBIENTE. Grazie all’esperienza consolidata da molti anni di attività, Pubblindustria offre anche servizi di editing e realizzazione di depliant, flyers, cataloghi, house organ, ecc. Inoltre, si occupa di comunicazione digitale, realizza campagne promozionali e propone attività di web marketing e realizzazione e ottimizzazione di siti web aziendali.
Scopri di più su www.pubblindustria.com
Il notiziario di informazione tecnica ambientale inviato a un target selezionato e personalizzato di oltre 10.000 nominativi del comparto industria e servizi. Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità in materia di tecnologie ambientali, sulla ns attività, sugli eventi fieristici a cui partecipiamo.