Just Eat, nota realtà del mercato del food delivery, ha deciso di espandersi, scegliendo come nuova sede italiana “De Castillia 23”, un’icona architettonica che sorge nel distretto Porta Nuova di Milano.
L’edificio è costruito secondo i più innovativi criteri di sostenibilità ambientale: materiali eco-compatibili “mangia smog” per i rivestimenti esterni, impianti di ultima generazione che utilizzano fonti rinnovabili e un sistema fotovoltaico integrato in copertura che produce energia pulita, evitando l’emissione in atmosfera di 13 tCO2/anno.
La scelta di una nuova sede si inserisce in un percorso strategico di crescita aziendale, che coincide con la volontà di garantire spazi di lavoro contemporanei che possano favorire l’innovazione, l’inclusione sociale e una collaborazione più efficace tra i dipendenti.
“De Castillia 23”, infatti, fa parte del progetto “Urban Up”, finalizzato alla riqualificazione e progettazione di edifici destinati a diventare luoghi di lavoro innovativi, incentrati sul benessere delle persone e dell’ambiente.