A seguito dell’ultimo DPCM firmato e annunciato nella giornata di domenica 25 ottobre sono sospesi i convegni, i congressi e le fiere di qualunque genere. Italian Exhibition Group è obbligata, suo malgrado e per evidenti cause di forza maggiore, a rimodulare l’organizzazione di Ecomondo e Key Energy previsti dal 3 al 6 novembre prossimi.
I saloni di IEG dedicati, rispettivamente, all’economia circolare, tecnologie green, energie rinnovabili ed efficienza energetica, si trasferiscono quindi totalmente sulla piattaforma digitale già predisposta. La piattaforma, tra le più performanti al mondo, garantirà lo svolgimento di una fiera virtuale nella sua totalità e comprenderà: i profili aziendali completi degli espositori con i loro prodotti, servizi e innovazioni; tutti i convegni, workshop ed eventi da calendario; tutti gli incontri e gli appuntamenti tra espositori, visitatori e buyer nazionali e internazionali.
Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva anche per i 10 giorni successivi alle date previste, dunque fino al 16 novembre.